In una posizione ideale nel quartiere molto frequentato Steinenvorstadt, un locale commerciale attraente di 182 m2 è in affitto. La posizione centrale offre condizioni ideali per vari concetti di utilizzo nel settore del retail o dei servizi.
La proprietà è affittata in uno stato di costruzione minimo e offre una libertà di progettazione massima. Avete la possibilità di ampliare e progettare le stanze secondo le vostre esigenze individuali e il vostro concetto commerciale.
La proprietà comprende due piani e un seminterrato. Il primo piano superiore è diviso da una porta in vetro. L'area separata con ventilazione è stata utilizzata in precedenza come "salotto per fumatori". Al piano terra, ci sono tre bagni e un orinatoio. Inoltre, c'è la possibilità di arredare lo spazio davanti ai locali che si affaccia su Steinenvorstadt.
I vostri vantaggi: · Posizione centrale, molto visibile con alta frequentazione pedonale · Opzioni di ampliamento e utilizzo individuali · Divisione funzionale delle stanze su più livelli
Ci piacerebbe ricevere il vostro contatto per ulteriori informazioni o per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.