Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento ristrutturato in affitto senza cauzione + 1

2 590.- al mese

16.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4053, Basilea
Tradotto automaticamente
Quando si conclude questo contratto di locazione con una durata minima di 12 mesi, vi regaliamo il primo affitto netto.

Noi affittiamo questo appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali, che si presenta in tutto il suo splendore dopo una ristrutturazione. L'appartamento è dotato di:

- cucina moderna con cappa in acciaio inox
- salotto confortevole con parquet e accesso al balcone
- due camere da letto con parquet
- bagno ristrutturato con doccia
- collegamento per una lavatrice privata nell'appartamento
- compartimento di cantina privato

L'appartamento è a pochi passi da negozi come Denner e Apotheke Stern e è perfettamente collegato ai trasporti pubblici. Scuole, ristoranti e varie offerte di servizi sono nella vicinanza immediata, rendendo l'indirizzo un punto di partenza ideale per la vita urbana nel quartiere Gundeli di Basilea.

Si prega di notare che il periodo di locazione minimo per questo appartamento è di 12 mesi.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica, se il modulo è compilato completamente e correttamente, con le informazioni di visita e la possibilità di candidarsi digitalmente per l'appartamento.

***********************************************************

La proprietà vi offre una soluzione di cauzione gratuita per questa offerta di appartamento. La connessione a un contratto collettivo non comporta costi ricorrenti per voi. A differenza del deposito su un conto bancario, il vostro denaro non è bloccato e rimane liquido.
Prezzo CHF
2 590.- al mese
CAP
4053
Locali
4.5
Superficie
82
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

4051, Basilea

Annunci simili

  • Appartamento 4.5 locali / 2 mesi di affitto gratuito
    Appartamento 4.5 locali / 2 mesi di affitto gratuito
    2 490.- al mese
  • Affitto senza cauzione - Molto spazio per i tuoi sogni
    Affitto senza cauzione - Molto spazio per i tuoi sogni
    2 970.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione - appartamento
    Primo affitto dopo ristrutturazione - appartamento
    2 550.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione: appartamento di 4,5 locali nel centro di Oberuzwil
    Primo affitto dopo ristrutturazione: appartamento di 4,5 locali nel centro di Oberuzwil
    2 490.- al mese
  • Appartamento accogliente di 4,5 locali con balcone
    Appartamento accogliente di 4,5 locali con balcone
    1 380.- al mese
  • Appartamento luminoso e moderno di 4,5 locali con piano
    Appartamento luminoso e moderno di 4,5 locali con piano
    1 840.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali accogliente in affitto
    1 790.- al mese
  • La tua casa dei sogni
    La tua casa dei sogni
    3 950.- al mese
  • Appartamento attraente di 4,5 locali al 1° piano con balcone
    Appartamento attraente di 4,5 locali al 1° piano con balcone
    3 160.- al mese
  • La tua nuova casa familiare a Gundeli
    La tua nuova casa familiare a Gundeli
    2 235.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali, con balcone soleggiato che
    Appartamento di 4,5 locali, con balcone soleggiato che
    2 140.- al mese
  • Noleggio senza cauzione
    Noleggio senza cauzione
    2 680.- al mese
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone in affitto
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone in affitto
    2 160.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento con accesso alla terrazza sul
    Il tuo nuovo appartamento con accesso alla terrazza sul
    2 190.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali
    Appartamento 4.5 locali
    1 863.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.