In vendita un armadio professionale per server e reti usato di Rittal (serie TS8). L'armadio è ideale per installazioni di rete strutturate e in fibra ottica in ambito business o industriale.
L'armadio è stabile, costruito con cura e in buone condizioni d'uso. Sono presenti normali segni di usura, tecnicamente impeccabile.
Marca / Modello:
DK-TS Netzwerkschrank TS 7830 200
Produttore: Rittal GmbH, Herborn, Germania
Dotazione
Guide a profilo pre-montate anteriormente e posteriormente Porta predisposta per serratura (la serratura può essere inserita autonomamente) Solida costruzione in acciaio 2 x ventole installate
Inclusi le multiprese
Multipresa 1: 6 prese Multipresa 2: 6 prese
Patchpanel / Fibra ottica (senza cavi)
Nell'armadio sono già installati patchpanel in fibra ottica equipaggiati:
6x LWL Patchpanel SUHNER / Kriegel-Schaffner AG Tipo secondo etichettatura: UGV32 / MM 32G62.5/125 32 porte per ogni patchpanel Totale: 192 porte LWL
?? Importante:
I cavi in fibra ottica / cavi patch LWL non sono inclusi.
L'armadio viene venduto comprensivo di patchpanel e dotazione meccanica, senza cablaggio attivo.
Dimensioni (L/A/P)
Larghezza: 800 mm Altezza: ca. 2000 mm Profondità: 800 mm
Condizioni
Usato, buone condizioni.
Leggeri segni estetici di usura, nessun difetto noto.
Ritiro
A causa delle dimensioni e del peso, si raccomanda il ritiro.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.