completo / ottimo stato / già giocato (il cartone è leggermente usurato)
Premi: Medaglia di bronzo Ludexpo 2001 Gran Premio del Pubblico e As d'Or 2002 Lista di raccomandazione Spiel des Jahres 2003
Materiale di gioco: neutro rispetto alla lingua Lingua: istruzioni in tedesco Numero di giocatori: da 8 a 18 giocatori Età consigliata: dai 10 anni in su Durata del gioco: a partire da 30 minuti Categoria: gioco di ruolo, party game
Contenuto del gioco: 24 carte 4 carte Lupo mannaro 13 carte Villico 1 carta Veggente 1 carta Ladro 1 carta Cacciatore 1 carta Amore 1 carta Strega 1 carta Ragazza 1 carta Capo
Il tema riguarda l'assalto dei lupi mannari al piccolo villaggio di Düsterwald. Il gruppo di cittadini cerca di smascherare i lupi che si sono travestiti da cittadini. Di contro, i lupi cercano di sopravvivere e di eliminare gli avversari. Inoltre, ci sono personaggi con i propri obiettivi.
Spese di spedizione come pacco B-Post 1:1 secondo le tariffe postali. Eventualmente posso spedire in modo più economico con una busta con pluriball o con una busta per lettere più spessa. In caso di interesse, sono felice di verificare, così che i costi non lievitino inutilmente :).
Il ritiro a mano è ovviamente molto benvenuto :).
La mia casa è priva di animali e di fumo.
Pagamento: Twint, PayPal (opzione "Amici" in CHF), bonifico bancario o contanti (per favore non tramite sportello postale).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.