Vendo un sistema di stabilizzazione per fotocamera Big Balance Gibbon GN1. Si tratta di un gimbal a 2 assi di alta qualità, sviluppato specificamente per fotocamere DSLR e mirrorless, per consentire riprese video fluide e prive di tremolii.
Punti di forza:
Stabilizzazione a 2 assi: garantisce immagini stabili durante panoramiche e movimenti. Versatile: può essere utilizzato a mano o montato su veicoli/treppiedi. Robusto: costruzione molto solida, nessun materiale plastico economico. Set completo: inclusi impugnatura, batteria/alimentatore e confezione originale con inserti in schiuma per un trasporto sicuro. Condizioni: Il gimbal è in ottime condizioni, ben curato e utilizzato raramente. Tutto funziona perfettamente. La confezione originale è presente.
Consegna e pagamento:
Ritiro: preferibilmente ad Allschwil, per mostrare brevemente la funzionalità. Spedizione: possibile con sovrapprezzo (B-Post CHF 9.70). Pagamento: TWINT o contanti.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.