Descrizione: vendo il mio filtro grigio di alta qualità (filtro ND) della serie Professional con rivestimento MRC. La vendita avviene direttamente dal primo proprietario.
Caratteristiche: Tipo: Filtro grigio / Filtro ND (Neutral Density) Intensità: ND 3.0 (110) consente un tempo di esposizione 1000 volte superiore (10 stop) Filettatura: 77mm (dimensione standard adatta a molti obiettivi professionali) Rivestimento: MRC (Multi Resistant Coating) per un'elevata resistenza ai graffi e riduzione dei riflessi Costruzione: F-Pro (robusta montatura professionale) Condizioni: Il filtro è molto ben tenuto, visivamente impeccabile e non presenta graffi sul vetro. Made in Germany. Accessori: Include la confezione originale e la custodia protettiva in plastica (vedere immagini).
Nota: Nei miei altri annunci troverete altri obiettivi professionali di alta qualità e accessori compatibili. In caso di acquisto di più articoli, è possibile applicare uno sconto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.