Vendo qui la mia giacca Blauer come nuova, indossata solo 2-3 volte brevemente, taglia XL indicata, ma la L è più realistica. Prezzo di vendita originale circa 500.--.
Splendida e rara giacca di marca. Informazioni sul marchio Blauer U.S.A.:
-------------------------- Moda e Uniformi
Blauer è il marchio di moda che mantiene viva e rinnova costantemente la tradizione dell'abbigliamento americano per l'esterno.
L'azienda è stata fondata nel 1936 a Boston per fornire abbigliamento tecnico alla polizia, alla marina e ad altre forze armate. Oggi Blauer reinterpreta il concetto di uniforme per uomini e donne indipendenti e cosmopoliti che danno valore alla qualità, all'autenticità e ai materiali di alta gamma. --------------- Una storia americana
La storia di Blauer è strettamente legata al sogno americano.
L'azienda, fondata nel 1936 a Boston da Louis Blauer, ha iniziato a produrre i propri capi di abbigliamento negli anni Cinquanta. La giacca impermeabile grigio chiaro sviluppata dall'azienda fu presto adottata dall'esercito, dalla marina e dall'aeronautica.
La ricerca nel campo dei materiali, delle soluzioni e dei tagli per l'abbigliamento femminile e maschile ha permesso all'azienda di guadagnarsi una reputazione mondiale come il miglior produttore di uniformi per i servizi pubblici. Questa posizione di leadership è stata mantenuta fino ad oggi.
Nel 2017, FGF Industry ha acquisito il 50% delle quote del marchio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.