In vendita un originale Woolrich Arctic Parka, una giacca invernale di alta qualità ed estremamente calda. Imbottitura 100% piumino, adatta a temperature molto rigide (fino a -40°)
* Appena uscito dalla lavanderia * Nuovamente impermeabilizzato (idrorepellente) * Molto caldo e antivento, ideale per l'inverno o per una vacanza nel Grande Nord * Lavorazione di alta qualità e classico intramontabile
Taglia: Nessun'etichetta presente, corrisponde circa a M / 3840 Vestibilità: Sono alto 170 cm e peso 70 kg, la vestibilità è perfetta
Condizioni: Ottime, appena pulito e pronto all'uso
Ritiro preferito. Spedizione possibile con pagamento delle spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.