Vendo cappotto di stoffa in ottime condizioni con fodera interna in vera pelliccia di visone rasato! Come nuovo - indossato poco. Stato molto bello e curato. 2010 la pelliccia è stata rasata e trasformata in un nuovo cappotto. Il cappotto di pelliccia è stato ogni anno conservato/custodito professionalmente presso un pellicciaio. Colore tessuto nero Visone marrone
Genere Donna
Taglia 44
Lunghezza dalla spalla 120 cm
Marca Nerz
Materiale Esterno: Stoff Gabardine nero Fodera interna: Visone rasato con bottoni per la rimozione! Spedizione possibile solo all'interno della Svizzera, a carico dell'acquirente. Twint possibile.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.