Benvenuti da alour ag Scoprite i nostri usato a prezzi attraenti. Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale e di concordare un appuntamento per una visita. Restiamo in attesa di una vostra chiamata.
Skoda Octavia 1.2 TSI - Radio Bluetooth installata - Tecnicamente impeccabile - Guida e cambia marcia senza problemi - Ruota anteriore sinistra a terra - Versione svizzera
Leasing e finanziamenti sono possibili. Su richiesta, offriamo una garanzia a un sovrapprezzo. Accettiamo volentieri veicoli di tutte le marche in permuta. *L'equipaggiamento effettivo può differire da quello pubblicato. Salvo modifiche, errori e vendite intermedie. *
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.