IMG Stage Line CD-100DJ dei primi anni '90. Un lettore CD di alta qualità con costruzione in metallo e alcune funzioni speciali che oggi sono difficili da trovare.
Dotazione:
- Pitch-Control ±8 % per la modifica della velocità di riproduzione - Modalità Repeat e Random - Sequenza brani programmabile - Uscita cuffie con controllo del volume separato - Convertitore D/A a 16 bit / 8x oversampling - Scocca in metallo con frontale nel classico design Hi-Fi degli anni '90
La funzione Pitch è particolarmente divertente: brani musicali conosciuti possono essere accelerati o rallentati, permettendo spesso di scoprire nuove impressioni musicali.
Il lettore CD è stato pulito, la lente laser è stata sanificata e tutte le funzioni sono state testate. I CD vengono riprodotti in modo affidabile.
Il frontale presenta segni di usura che sono difficili da catturare con la fotocamera, ma sono relativamente ben visibili a occhio nudo.
Nota: Il display è tecnicamente in ordine, ma a causa del vetro scuro è ben leggibile soprattutto da breve distanza.
Un bell'apparecchio per appassionati di Hi-Fi vintage, amanti dei CD, musicisti, DJ o collezionisti.
Ritiro a Künten, Baden o Zurigo Altstetten Spedizione B-Post: supplemento di CHF 12.50 Pagamento: contanti, Twint, bonifico bancario
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.