Un paio di originali Klipsch La Scala - Factory Black del 1988.
Gli altoparlanti si trovano in uno stato originale molto buono e estremamente curato. Si tratta della desiderata versione USA con gli originali driver Klipsch e i crossover originali Type-AL.
Stato tecnico: Woofer originale K-33 Driver medi originale K-55-M Tweeter originale K-77-M Crossover originali Type-AL Numero di serie: 8818290 e 8818291 Tutti i chassis testati e pienamente funzionanti Tutti i crossover controllati Tutti i condensatori originali misurati e entro le loro specifiche o tolleranze di fabbrica Autoformer e cablaggio controllati Nessun difetto tecnico
Dimensioni: Altezza ca. 88,5 cm x Profondità ca. 62.5 cm x Larghezza ca. 60.5 cm
Stato estetico: Finitura Factory Black Impressione generale molto curata Possibili tracce d'uso minime dovute all'età
Suono: La La Scala è tra i diffusori a tromba più leggendari di sempre. Con la sua efficienza superiore a 100 dB, suona in modo incredibilmente dinamico e vivace anche con piccoli amplificatori a valvole.
Particolarmente adatta per: Jazz Blues Rock Registrazioni dal vivo Voci Amplificatori a valvole (SET, Push-Pull, Cary, Audio Note, etc.) Dati tecnici Efficienza: ca. 104 dB Impedenza: 8 Ohm Anno di produzione: 1988 Peso: ca. 57 kg per altoparlante Origine: USA
Contenuto della confezione: 2 × Klipsch La Scala Factory Black Crossover originali Driver originali
Visione e prova d'ascolto benvenute su appuntamento.
A causa delle dimensioni e del peso, solo ritiro su strada.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.