Ancora più conveniente direttamente nello shop omonimo! Confrontate i prezzi al m² e le spese di spedizione! AkustikSHOP consegna senza spese di spedizione in Svizzera e Liechtenstein Il prezzo si riferisce a 1 pezzo 150cm x 70cm = 1.05m2
Tessuto acustico Tessuto per casse Tessuto per rivestimento Questo tessuto professionale per rivestimento è eccellente per rivestire i telai degli altoparlanti delle vostre casse Hi-Fi, soundboard, doorboard, pannelli assorbenti acustici e molto altro. Ovunque siano necessari effetti acusticamente trasparenti. Una trasmissione del suono molto elevata è garantita da questa tecnica di maglia aperta di questo tessuto. Le indesiderate perdite sonore nelle frequenze medie e alte vengono così evitate o minimizzate.
100% Poliestere prodotto e tinto nell'UE non contiene sostanze nocive cancerogene note, residui di pesticidi o formaldeide super estensibile/stretch (ca. 20%) fibra spessa circa 1 mm il segnale dei telecomandi attraversa nella stragrande maggioranza dei casi il tessuto acustico utilizzabile su entrambi i lati lavabile a 40 gradi Celsius stirabile (solo brevemente su livello cotone, in questo caso posizionare assolutamente un panno di cotone sul tessuto acustico!) Richiedete il vostro campione gratuito di qualità tramite Tutti Messenger
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.