Vendo scarpone da sci da tour Scott Cosmos leggero, taglia 26,5 Mondo Points (taglia scarpa 41-42) con una lunghezza della suola di 295 mm. Da quando ho un figlio, non ho più tempo per fare sci alpinismo e per questo motivo vendo la mia attrezzatura.
Lo scarpone è molto leggero per la salita, con un peso di 1,575 kg, ed è molto adatto a discese sportive grazie a un flex index di 120.
Lo scarpone è stato utilizzato circa 10 volte per escursioni con gli sci e presenta alcuni leggeri graffi. È ancora perfettamente funzionante.
Previa accordo, lo scarpone può essere ritirato o consegnato a Aarau.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.