Giacca da sci da donna Rip Curl Betty Plain Giacca perfetta per lo sci o lo snowboard. È dotata di una membrana in poliuretano 10K/10K, un isolamento sintetico termoregolatore e tutte le caratteristiche necessarie (gonna para-neve, polsini in Lycra, aperture di ventilazione sotto le ascelle, tasca per lo skipass). Tre tasche esterne con zip e una tasca interna con zip.
Marca: Rip Curl Colore: Hot Coral Taglia: L Tessuto: Oxford Fodera: Nylon Imbottitura: Poliestere Impregnazione: DWR 80/10 Condizioni: In buone condizioni, utilizzata per circa 5 stagioni invernali
Da casa senza animali né fumo Pagamento tramite Twint possibile Ritiro o spedizione postale (B-Post CHF 9.00)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.