Vendo la mia attrezzatura a causa dell'abbandono del kitesurf:
1x Kitesurf 8 qm con barra colore verde, marca POWERKITES 1x Kitesurf 12 qm con barra colore giallo, marca OZONE (la borsa è arancione/nera) 1x Harnass con leash, marca DAKINE, modello HAWAII STORM
Tutto in ottime condizioni, usato poco. Adatto sia per principianti che per esperti. Può essere acquistato anche singolarmente, prezzi su richiesta. Ritirabile a Rheinsulz in contanti oppure spedito tramite bonifico bancario (non è possibile usare Twint, poiché dovrei comprare un nuovo smartphone, dato che la versione iOS richiesta per Twint non è supportata dal mio smartphone - lo stesso principio di Microsoft, bisogna comprare un nuovo dispositivo ogni pochi anni per molto denaro per poter utilizzare le app).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.