Vendo questa graziosa cassettiera/mobile bar di Maisons du Monde, modello Café de l'Ocean, in stile country marittimo. Ideale come credenza, bar o scaffale per bottiglie in soggiorno, sala da pranzo o cucina. Marca: Maisons du Monde 4 cassetti (N. 0104) in bianco, azzurro e blu scuro, con maniglie in metallo vintage e porta etichette Scomparto centrale aperto per decorazioni o libri Parte inferiore con rastrelliera per bottiglie/vino (circa 16 scomparti) Superficie d'appoggio grigia laccata in alto e al centro Solida struttura in legno
Dimensioni: H 106 cm x L 130 cm x P 48 cm
Condizioni: Usato, con leggeri segni di usura/piccoli difetti (vedere foto). Si adatta bene allo stile shabby-chic, ma può anche essere facilmente ridipinto o rinfrescato per un nuovo look.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.