Vendo un esclusivo e mai utilizzato set regalo del marchio di qualità francese Revol della popolare serie "Froissés" (vedi image_21.png).
Sotto il motto "Let's cook Froissés!", questo set unisce il piacere del caffè al divertimento della pasticceria. Le iconiche tazze con "look stropicciato" sono realizzate in porcellana di alta qualità e sono perfette per cuocere dessert, muffin o piccole torte direttamente al loro interno e servirli con stile. Una tazza presenta il coordinato look Croce Svizzera / Bandiera!
Contenuto della confezione: * 4x Revol Froissés tazze stropicciate in porcellana di alta qualità (resistenti alla cottura, adatte a lavastoviglie e microonde) * 1x Sac-à-poche professionale incl. bocchetta per decorare * 1x Creativo libretto di ricette con ottime idee per dessert
Condizioni: Assolutamente nuovo, mai utilizzato e nella confezione originale (OVP) integra. Perfetto anche come regalo per gli amanti del cibo e del caffè.
Ritiro a [DEIN WOHNORT/REGION] o spedizione rapida tramite pacco (più CHF 8.50 di spese di spedizione) possibile.
Pagamento in contanti o in modo molto semplice tramite TWINT.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.