Lo schienale del sedile con inclinazione regolabile brevettata mantiene la testa del bambino che dorme in una posizione protetta e lo avvolge ulteriormente con protezioni per testa e spalle. In caso di impatto laterale, testa e collo vengono così protetti, mentre la protezione lineare dagli impatti laterali aiuta a dissipare le forze dal bambino. Grazie allo schienale regolabile in altezza 12 volte, il Solution S2 i-Fix cresce sempre insieme al bambino, indipendentemente dalla rapidità del suo sviluppo.
Dimensioni: 100 – 150 cm Peso: da circa 15 a 50 kg Età: da circa 3 a 12 anni Funzioni: Schienale con inclinazione regolabile brevettato Protezione lineare avanzata dagli impatti laterali Regolazione dell'altezza 12 volte Sistema di ventilazione integrato ISOFIX Cuscinetto del sedile extra largo e profondo Schienale regolabile Guscio assorbente di energia.
Installazione con cintura del veicolo: Il seggiolino può essere utilizzato con i bracci di ancoraggio ISOFIX rientrati su tutti i posti del veicolo dotati di cintura automatica a tre punti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.