Vendo il libro Schachnovelle di Stefan Zweig. Un classico intramontabile della letteratura di lingua tedesca: avvincente, psicologicamente intenso e profondo.
Su una nave passeggeri ha luogo un duello straordinario tra il campione del mondo di scacchi Czentovic e il misterioso Dr. B. Quello che inizia come un gioco innocente si trasforma in una lotta logorante tra due caratteri completamente diversi. Passo dopo passo si dispiega la toccante storia di isolamento, pressione psicologica e della forza salvifica dello spirito.
Un'opera sottile ma d'impatto, che lascia il segno e invita alla riflessione.
Condizioni: Buone! Pulito e ordinato Lingua: Tedesco ISBN: 978-3-518-18929-0
Pagamento in contanti al ritiro. Se interessati, non esitate a contattarmi, ne sarò lieto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.