L'edificio residenziale e commerciale situato in Zentralstrasse 21 a Wohlen offre spazi di pratica luminosi, amichevoli e versatili con la tua cucina personale. Grazie alla posizione centrale e frequentata, l'area è ideale per servizi medici, terapeutici o di consulenza. La superficie della pratica è completamente attrezzata e pronta per l'occupazione. Se la disposizione esistente non soddisfa le tue esigenze, c'è la possibilità di una ristrutturazione. L'assunzione della disposizione attuale non è obbligatoria. Inoltre, lo spazio può essere utilizzato in modo flessibile: c'è la possibilità di affittare aree parziali di 59 m² o 53 m².
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: · Superficie di pratica pronta per l'occupazione, completamente attrezzata
· Stanze luminose e accoglienti con un'atmosfera di lavoro piacevole
· Cucina personale all'interno della pratica
· Proprietà con ascensore – comoda e senza barriere
· Parcheggio pubblico proprio accanto, ideale per i pazienti e i clienti
· Offerta attraente: beneficia di 3 mesi di utilizzo gratuito
Posizione perfetta Gli spazi di pratica beneficiano di un'accessibilità eccellente e permettono al tuo team e ai tuoi visitatori di arrivare comodamente. · Fermata dell'autobus Postplatz: a solo 1 minuto a piedi e ideale per tutti coloro che arrivano con i trasporti pubblici.
· Stazione di Wohlen: raggiungibile in 8 minuti e collegata in modo ottimale alla rete di trasporto regionale e sovraregionale.
Questi locali sono ideali per tutti coloro che cercano una superficie di pratica ben accessibile e piacevolmente progettata in un ambiente centrale e molto ben collegato.
Desideri organizzare un appuntamento di visita? Siamo lieti del tuo contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.