L'immobile BEHMEN si trova nel cuore di Aarau, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Oltre all'ottimo collegamento con i mezzi pubblici, BEHMEN offre un parcheggio privato interno all'edificio. Diversi ristoranti, negozi e l'Aare come zona ricreativa sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'oggetto in locazione viene affittato nello stato di "finitura base", che comprende:
Pavimento: Pavimento in cemento senza rivestimento Pareti: Pareti perimetrali intonacate (tinteggiatura esistente) Soffitto: Soffitto in cemento Elettricità: Dalla distribuzione principale a carico del locatario Sanitari: Due servizi igienici, allacciamenti cucina presenti Raffrescamento: Progettato: Allacciamenti fino alla superficie locata, la distribuzione fine è a carico del locatario
È possibile assumere l'attuale finitura del precedente locatario previo accordo. Ciò include un piccolo angolo cottura.
I posti auto nel parcheggio sotterraneo, raggiungibile tramite ascensore e scale, possono essere affittati aggiuntivamente per CHF 200.-/mese.
L'area ha suscitato il vostro interesse? Restiamo in attesa di un vostro contatto.
BVK - La cassa pensione con attraenti spazi per uffici in tutta la Svizzera. Aggiornato quotidianamente su
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.