Affittiamo da subito due camere parzialmente arredate (Camera 1 & 2) in un appartamento moderno e curato. Le camere sono ideali per lavoratori o studenti. L'appartamento è una nuova costruzione ed è stato completato solo a febbraio 2026.
Affitto: CHF 1'000. per camera/mese Spese incluse Internet/WLAN incluso Uso comune di cucina, soggiorno, bagno/WC e loggia Buoni collegamenti con i mezzi pubblici e negozi nelle vicinanze Lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento Posto auto disponibile, può essere affittato per ulteriori 50.-/mese
Se interessati, attendiamo una breve presentazione della vostra persona
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.