Nella casa del medico con una farmacia al Stadtweg 4 a Rheinfelden, affittiamo le stanze ampliate della ex pratica di podologia su accordo. L'oggetto di circa 129m2 si trova al 1° piano e dispone di un ascensore.
Nella sua espansione attuale, l'oggetto di affitto offre una reception, un'area di attesa e cinque stanze utilizzabili individualmente. Tutte le stanze si trovano nello stato ben mantenuto dei precedenti inquilini e possono essere facilmente adattate alle esigenze individuali. Le immagini mostrano lo stato precedente delle stanze. L'area illuminata offre diverse possibilità di utilizzo; sia come ufficio che come studio.
L'area di affitto impressiona con i seguenti punti: · Ascensore · Ottimo collegamento ai trasporti pubblici · Servizi igienici separati, cucina · Finestre con tende a lamelle
Dalla proprietà, si ha una vista libera sulla verde area e si è ben collegati in termini di trasporto, a 1 minuto a piedi dalla stazione, parcheggi per i visitatori, ottimo trasporto pubblico e collegamento autostradale, accessibile ai disabili con ascensore.
20 parcheggi per i visitatori sono disponibili per i clienti e i visitatori.
Per uso personale, possono essere affittati posti auto in garage (2x 2 garage CHF 250,00/mese).
Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni. Ci avete espresso interesse? Siamo lieti di ricevere la vostra richiesta tramite l'annuncio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.