Affittiamo questo attraente appartamento di 2,5 locali in una posizione tranquilla, che offre il seguente standard di attrezzature:
- Camere con pavimento in parquet - Cucina separata - con stufa in vetroceramica e lavastoviglie - Bagno/WC - Réduit con finestra - Balcone - Compartmento in cantina
Le foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di attrezzature. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.
Se richiesto e disponibile, un posto auto può essere affittato per 140 CHF al mese.
Lungo la Limmat, che si trova a solo pochi minuti dall'appartamento, potete fare belle passeggiate. Per attività sportive, il Rugby Club, la piscina di Wiemel e il parco golf di Otelfingen sono vicini.
Nel centro di Würenlos, troverete un supermercato Coop e ristoranti e caffè dove potete sostare. La fermata dell'autobus "Würenlos Altwiesen" si trova a solo pochi metri dalla proprietà. La linea di autobus 11 vi porta direttamente alla stazione di Würenlos o alla stazione di Killwangen.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande. Ci auguriamo della vostra candidatura numerica dopo la visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.