Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Maisonette loft unica

2 500.- al mese

03.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5037, Muhen
Tradotto automaticamente
Questo appartamento loft di 2,5 locali di alta qualità combina una generosità eccezionale con un livello di finitura elevato. Su circa 153 m² di spazio abitativo e due piani, si crea un sentimento di vita particolare con molto spazio, luce e architettura aperta.
I punti salienti in un colpo d'occhio:
· 153 m² di spazio abitativo su due piani
· Livello di finitura elevato
· Accesso comodo al 2° piano con ascensore
· Ambiente di vita e di pranzo spazioso e aperto
· Cucina moderna con elettrodomestici V-ZUG di alta qualità, cuocitrice a vapore e frigorifero per vino integrato
· Camera da letto con armadi a muro di alta qualità
· Locale pratico con torre di lavaggio propria
· Finestre del tetto elettriche con tende
· Zanzariere su tutte le finestre
· Balcone con vela di sole
· Garage doppio o posto auto singolo disponibile su accordo
L'appartamento si trova al 2° piano e è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Direttamente adiacente alla zona di ingresso si trova un locale con torre di lavaggio propria. Il bagno elegante a fianco è dotato di doccia e vasca da bagno. La camera da letto impressiona con proporzioni di stanza piacevoli e armadi a muro di alta qualità. Il cuore dell'appartamento è l'ambiente di vita e di pranzo spazioso e aperto progettato con cucina moderna. Gli elettrodomestici di alta qualità V-ZUG, una cuocitrice a vapore e un frigorifero per vino integrato sottolineano il carattere esclusivo dell'appartamento. Dall'ambiente di vita si può accedere direttamente al balcone, che è dotato di vela di sole e invita al relax.
Una scala impressionante conduce alla galleria impressionante, di circa 42 m², grande e aperta. Questa zona polivalente è ideale come ufficio, biblioteca, salotto, zona per gli ospiti o spazio abitativo supplementare e dà all'appartamento il suo carattere di maisonnette incomparabile.
Le finestre del tetto elettriche con tende, le zanzariere su tutte le finestre e il tetto di protezione solare assicurano un clima di vita piacevole in tutte le stagioni. Anche in estate, l'appartamento loft è piacevolmente fresco grazie alla tecnologia moderna.
Varie opzioni di parcheggio, tra cui un garage doppio o un posto auto singolo, sono disponibili su accordo.
Un appartamento eccezionale per le persone che apprezzano la vita spaziosa, i materiali di alta qualità e la progettazione di stanza speciale. Saremmo lieti di presentarvi l'appartamento durante una visita personale.
Prezzo CHF
2 500.- al mese
CAP
5037
Locali
2.5
Superficie
153
Tipo
Affittare
Altro
Nicola

Nicola

5037, Muhen

Annunci simili

  • Accogliente e confortevole appartamento mansardato con
    Accogliente e confortevole appartamento mansardato con
    715 000.-
  • Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    Maisonette esclusiva di 5,5 locali con 175 m² - vivere al
    1 155 000.-
  • Spaziosa mansarda con accesso diretto in ascensore a
    Spaziosa mansarda con accesso diretto in ascensore a
    1 495 000.-
  • Appartamento di stile loft di 2,5 locali
    Appartamento di stile loft di 2,5 locali
    599 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    Appartamento mansardato di 4,5 locali molto attraente
    890 000.-
  • Ampio appartamento mansardato di 2,5 locali con ampio
    Ampio appartamento mansardato di 2,5 locali con ampio
    1 990.- al mese
  • Maisonette esclusiva con galleria, sauna e molto spazio per sentirsi a proprio agio
    Maisonette esclusiva con galleria, sauna e molto spazio per sentirsi a proprio agio
    750 000.-
  • Mansarda unica con fascino speciale
    Mansarda unica con fascino speciale
    9 900.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con ampio
    869 000.-
  • Vivere con stile, charme, comfort e vista
    985 000.-
  • 540 000.-
  • Appartamento mansardato di 5,5 locali con due balconi e un
    Appartamento mansardato di 5,5 locali con due balconi e un
    760 000.-
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    Appartamento mansardato di 2,5 locali di alta qualità,
    1 810.- al mese
  • Exklusive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    Exklusive 4.5-Zimmer-Maisonettewohnung
    3 250.- al mese
  • Delizioso appartamento mansardato di 2,5 locali con garage
    Delizioso appartamento mansardato di 2,5 locali con garage
    320 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.