Lettore di schede memoria ALL-IN-ONE Lettore di schede USB per CF/SD/xD/MS/SDHC
Grazie al supporto USB 2.0, è possibile leggere e scrivere quasi tutti i tipi di schede con questo lettore. Lo scambio di dati di tutti i formati comuni come MP3, MP4, JPEG, RAW, ecc. fa parte delle attività quotidiane del piccolo lettore All-in-One.
Non è necessaria una stazione di ricarica esterna, poiché l'alimentazione è garantita tramite il sistema connesso. Il lettore All-in-One presenta un design compatto ed è ideale per l'uso in viaggio o a casa.
Specifiche:
Tipo di scheda flash: Scheda CF, Scheda MicroSD, Scheda MS, Scheda M2, Scheda MS, Scheda SD
Scheda TF supporta fino a 128G
Interfaccia di ingresso: USB2.0, compatibile con USB1.1
Piattaforma di sistema: Windows Me/2000/XP/o MAC OS 8.6, 9.X e versioni successive; Windows 98 richiede un driver scaricabile dal sito web
Download
Dimensioni esterne: 70mm (L) x 40mm (P) x 11mm (A)
Caratteristiche del prodotto: USB2.0, alta velocità di trasmissione fino a 480Mbps
Supporta Hot Swapping e funzionalità Plug and Play
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.