Un pezzo unico speciale dalla Tanzania: opera originale in rilievo mixed-media dalla Tanzania su carta in fibra naturale fatta a mano. L'opera è stata portata personalmente dalla Tanzania da me molti anni fa e successivamente montata professionalmente su una piastra stabile in Svizzera.
L'immagine possiede una particolare struttura plastica 3D: il motivo è in rilievo e non stampato in piano. Le fibre vegetali visibili e la superficie strutturata conferiscono all'opera un'aura calda, naturale e di alta qualità.
Un pezzo unico espressivo in stile arte etno-naturale africana - ideale come elemento d'accento per ambienti domestici, uffici o pareti di gallerie.
Dettagli: - Carta in fibra naturale fatta a mano dalla Tanzania - Mixed-Media / tecnica a rilievo - Superficie strutturata 3D - Montata professionalmente - Supporto per sospensione sul retro presente - Dimensioni 98x99cm
L'immagine non può essere spedita e deve essere ritirata a 5400 Baden.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.