Esclusive scarpe con tacco alto Giammarco Lorenzi Limited Edition in un elegante nero, taglia 39. Un modello da designer eccezionale per chi cerca qualcosa di speciale.
Le scarpe sono decorate con numerosi scintillanti cristalli Swarovski. Un dettaglio davvero unico: anche il tacco, ovvero la parte inferiore della scarpa, è riccamente impreziosito con cristalli Swarovski, rendendo le scarpe un vero punto di forza da ogni angolazione.
Dettagli:
* Marca: Giammarco Lorenzi * Limited Edition * Taglia: 39 * Altezza del tacco: ca. 15 cm * Elegante design nero * Riccamente decorate con scintillanti cristalli Swarovski * Pezzo numerato, rendendolo particolarmente esclusivo e degno di collezione * La confezione originale/scatola è visibile nelle foto
Un paio eccezionale per un'occasione speciale o per gli amanti di scarpe esclusive e fuori dal comune.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.