Décolleté Coach Willa mai usati, con tacco a blocco, in pelle, in un colore rosa freddo con decorazioni in perle argentate. Purtroppo per me sono del colore sbagliato, ma il modello è comodo ed elegante. Nessuna usura, odori o altri danni. È possibile allegare una scatola originale Coach.
Questa variante con tacco a blocco è rara da trovare qui.
Prezzo di vendita (NP) 160 USD
Si tratta di una vendita privata, effettuata con esclusione di ogni garanzia (fatta eccezione per l'autenticità). Cerco di fotografare i difetti il più accuratamente possibile, si prega di consultare le foto o, in caso di dubbi, di chiedere informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.