Bellissima e naturale parrucca EMMA. Tanto volume!
LA MIGLIORE QUALITÀ e MOLTO NATURALE, COME CAPELLI VERI!! Bellissima e SPESSA (densità: 130%)
Lunghezza: ca. 60 cm Dimensioni della testa regolabili Struttura: Liscia Materiale: High Temperature Fiber: Super adatta per: lavare, asciugare, lisciare, arricciare, creare ricci (attenzione max. fino a 120 gradi Celsius). Nuova di fabbrica
- Bellissima e naturale. - Qualità SUPER!! - Utilizzabile più e più volte. - Sembra molto naturale e la sensazione è la stessa.
Nota: il colore reale della parrucca può differire leggermente da quello mostrato nelle foto a causa di molti fattori come la luminosità del monitor e l'intensità della luce.
Disponibile subito
Spedizione per posta (pagamento anticipato tramite bonifico) o ritiro a Schinznach-Bad.
Chi paga tramite posta, prego aggiungere 2 CHF. Grazie.
Guardi i miei altri articoli e risparmi sulle spese di spedizione!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.