Il dispositivo è stato in showroom per due settimane, esposto per essere visto e toccato dai clienti. In sostanza, è in condizioni pari al nuovo! Tuttavia, non è prevista alcuna garanzia o tutela, né da parte mia né da parte del produttore, per questo motivo è più economico rispetto al negozio, dove il prezzo del nuovo è di 650,-!
Qui a 450. Il prezzo è fisso e onesto.
Il multi-styler per capelli di nuova generazione Airwrap Co-anda2x, il multi-styler Dyson più potente per uno styling ottimizzato con un flusso d'aria Coanda più energico. Più potente del 30%.¹ Flusso d'aria 2 volte più forte grazie al motore Dyson Hyperdymium 2. Innovativa sequenza di styling i.d. curl™
Lo styler Coanda riconosce i movimenti per avvolgere automaticamente i capelli. Inoltre, adatta autonomamente temperatura, flusso d'aria e timer al tuo tipo di capello. Per un modo più rapido e semplice di ottenere ricci più uniformi.³
Tecnologia Bluetooth
Compatibile con l'app MyDyson™. Rispondi semplicemente a sei brevi domande sul tuo tipo e lunghezza di capelli e crea rapidamente e senza complicazioni il tuo profilo capillare individuale. Per una sequenza di styling Airwrap Co-anda2x™ automatizzata e ottimizzata su di te.
Nuovi accessori intelligenti
Gli accessori Dyson Co-anda2x™ regolano automaticamente la temperatura e il flusso d'aria ottimali e memorizzano le ultime impostazioni di styling preferite utilizzate.
Styling 6-in-1
Asciugare. Arricciare. Ondulare. Lisciare. Donare morbidezza e volume.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.