Vendo il mio splendido abito da sposa, pronto a far risplendere una seconda sposa nel suo grande giorno. L'abito si distingue per il suo pizzo meraviglioso e delicato e per uno strascico da sogno. Valorizza magnificamente la figura ed è molto(!) confortevole da indossare nonostante la vestibilità elegante.
Dettagli dell'abito:
Stato: Indossato una sola volta, in condizioni eccellenti. Taglia: 34 Misure: Sono alta 170 cm e nelle foto indossavo tacchi con circa 8 cm di altezza. Luogo di acquisto: Merry's Brautmode Prezzo originale: ca. CHF 3'000.-
Previa combinazione, l'abito può essere visionato e provato volentieri presso di me. Solo per ritiro a mano (pagamento in contanti/bonifico bancario/TWINT sul posto).
Per domande o per ulteriori misure / dettagli, non esitare a contattarmi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.