Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Maglione turchese/nero/bianco Taglia ca. 38

10.-

11.10.2026
Abiti da donna
Argovia
4852, Rothrist
Tradotto automaticamente
Taglia: ca. 38
L'articolo può essere provato senza impegno prima di un eventuale acquisto.

Materiale: 50% acrilico / 49% cotone / 1% elastan

Colore: come da immagini
(forniamo qui, se possibile, una valutazione il più accurata possibile del colore, ma non siamo ovviamente specialisti / inoltre abbiamo cercato di fotografare l'articolo con la luce diurna più neutra possibile)

Condizioni: come da immagini / l'articolo proviene da un ambiente non fumatori e senza animali e non presenta odori, ecc.

Possibilità di ritiro:
- 4852 Rothrist:
Solitamente la sera e nel fine settimana. Su richiesta, può essere verificata la possibilità di depositare l'articolo a rischio dell'acquirente. Se richiesto dall'acquirente e confermato dal venditore, ciò avverrà dopo il relativo pagamento anticipato dell'importo d'acquisto.
- 5034 Suhr:
Lun - Ven verso le 6:30, dalle 12:00 alle 13:00 o verso le 15:30, altri orari sono eventualmente possibili. Potete richiedere volentieri altri orari. Non è possibile il deposito dell'articolo.
- 3376 Graben (vicino Langenthal):
Pronto per il ritiro al più tardi circa 7 giorni dopo l'accordo e il pagamento anticipato dell'importo d'acquisto. Solitamente la sera e nel fine settimana. L'articolo può essere depositato a rischio dell'acquirente, qualora desideriate un orario di ritiro flessibile.
- 3360 Herzogenbuchsee:
Circa 2-3 volte al mese, sempre di giovedì, tra le 19:45 e le 20:00. Non è possibile un altro giorno della settimana o un altro orario. Durante le vacanze scolastiche a Herzogenbuchsee il ritiro non è possibile. Non è possibile il deposito dell'articolo.

Teoricamente è possibile anche la consegna nelle seguenti località:
Aarburg / Oftringen / Safenwil / Kölliken / Oberentfelden
Murgenthal / Wynau / Aarwangen / Langenthal / Bützberg
Si prega di chiedere la fattibilità prima dell'acquisto e di attendere la conferma da parte del venditore.

In tutti i luoghi di ritiro è possibile l'accesso diretto con un'auto.

Per essere sicuri che la vostra data di ritiro desiderata sia possibile, si consiglia di chiedere brevemente conferma.

Consegna da parte del venditore:
Eventualmente possibile previo rimborso delle spese di viaggio e previo pagamento anticipato dell'intero importo d'acquisto e delle spese di viaggio.

Spedizione postale all'interno di CH/FL:
Previo rimborso delle spese di spedizione, a rischio dell'acquirente e previo pagamento anticipato dell'intero importo d'acquisto e delle spese di spedizione.

Spedizione postale in altri paesi:
Può essere verificata su richiesta dell'acquirente.

Gestione dell'acquisto:
Salvo assenze per vacanza, la gestione dell'acquisto è quasi sempre possibile entro 1-3 giorni. Ciò riguarda le opzioni di ritiro a Rothrist e ritiro a Suhr.
L'opzione di ritiro a Graben può prolungarsi di qualche giorno a causa di assenze per vacanza. Ciò deve essere accettato dall'acquirente.
L'opzione di ritiro a Herzogenbuchsee può prolungarsi di qualche settimana a causa di assenze per vacanza. Ciò deve essere accettato dall'acquirente.
L'opzione di consegna da parte del venditore avviene, previo accordo, il più rapidamente possibile e dopo conferma di fattibilità, nonché dopo l'avvenuto pagamento anticipato.

Valuta:
CHF
L'euro sarebbe possibile, ma deve essere richiesto dall'acquirente prima dell'acquisto e confermato dal venditore. Il tasso di cambio sarà a carico dell'acquirente.

Pagamento:
In caso di consegna personale a Rothrist, Suhr o Herzogenbuchsee, contanti o tramite Twint.
In caso di consegna personale a Graben, pagamento anticipato tramite Twint, e-banking o contanti in busta.
In caso di deposito, pagamento anticipato tramite Twint, e-banking o contanti in busta.
In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Twint, e-banking o contanti in busta.

Twint:
possibile

Altre offerte:
Vi preghiamo di dare un'occhiata alle nostre altre offerte.
Qualora tutti gli articoli possano essere spediti, la spedizione avverrà, se possibile, sempre come pacco unico, in modo che le spese di spedizione vengano addebitate una sola volta. Allo stesso modo, tutti gli articoli possono essere ritirati o consegnati tutti insieme nel luogo desiderato (vedere Consegna da parte del venditore).

Garanzia:
Trattandosi di una vendita privata, qualsiasi garanzia è ovviamente esclusa.
Prezzo CHF
10.-
CAP
4852
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Usato

Pat

Attivo dal 07.10.2012

4852, Rothrist
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Pullover rosa/nero/bianco Taglia 38
    Pullover rosa/nero/bianco Taglia 38
    10.-
  • Pantaloni neri taglia 36
    Pantaloni neri taglia 36
    15.-
  • Blusa nera taglia S
    Blusa nera taglia S
    10.-
  • Maglietta a maniche lunghe blu taglia S
    Maglietta a maniche lunghe blu taglia S
    10.-
  • Maglietta a maniche lunghe taglia S
    Maglietta a maniche lunghe taglia S
    10.-
  • Guanti riscaldabili taglia M (nuovi)
    Guanti riscaldabili taglia M (nuovi)
    25.-
  • Abito da donna
    Abito da donna
    20.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.