In vendita Ford Fiesta ST-2 1.6 EcoBoost da 182 CV, prima immatricolazione 12/2013 e chilometraggio attuale di 121.800 km. Il veicolo si trova in ottime condizioni e offre grande divertimento di guida, un design sportivo e una tecnica affidabile.
Dati del veicolo:
Prima immatricolazione: 12/2013 Chilometraggio: 121.800 km 1.6 EcoBoost Turbo, 182 CV Cambio manuale a 6 marce Trazione anteriore Benzina Colore: Panther Black Metallic Collaudo (MFK) incluso alla vendita
Punti di forza:
Libretto dei servizi digitale Ford completo Manutenzione regolare presso Ford Frizione inclusi cilindro ricevitore e attuatore sostituiti a gennaio 2026 (fattura disponibile) Tagliando recente Veicolo per non fumatori Assetto sportivo, sedili sportivi ST e design ST Climatizzatore, cruise control, Bluetooth, alzacristalli elettrici e molto altro
La Fiesta si guida perfettamente, cambia le marce con precisione e offre un grande piacere di guida grazie al suo peso ridotto e al potente motore turbo. Ideale come auto sportiva quotidiana o per gli appassionati della Fiesta ST.
Prezzo: CHF 9.300.–
Possibilità di visione e prova su appuntamento. Resto a disposizione per qualsiasi domanda.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.