Attualmente offro tessuti - Jersey o French Terry - in diversi annunci, per ridurre un po' le mie scorte. Tutti i tessuti sono nuovi e non sono stati trattati da me. Se non diversamente descritto, sono privi di difetti. Tessuto #15 - 0,9 x 1,50 metri - Pannello grande, bamboline glitterate La resa dei colori potrebbe variare a seconda della foto e della rappresentazione del display
Proveniente da un ambiente senza animali e senza fumo. Spedizione B-Paket da 7 a 10 CHF a seconda di peso/dimensioni In caso di acquisto di più offerte, il prezzo è trattabile Ritiro previo accordo possibile a Rehetobel o Bronschhofen/Wil Nessuna garanzia, trattandosi di un'offerta privata.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.