Vendo il mio Nitro Squash 152 della stagione 2022/2023.
La tavola Una tavola veloce, più adatta a sciatori da intermedi a esperti (sulla pista). Con la nose più lunga e il tail più corto, galleggia nella polvere quasi da sola. È agile e allo stesso tempo rigida, quindi è un partner affidabile anche in couloir ripidi e stretti. L'ho usata ogni tanto anche in pista, e permette di fare un ottimo carving. È divertente in quasi tutte le condizioni, solo sulle piste ghiacciate non è l'ideale (ma d'altronde, non è questo l'obiettivo della tavola ;-)).
Attacchi Sono montati degli attacchi Plum Carbon. Sono molto leggeri e di alta qualità, il che rappresenta un netto vantaggio durante la salita.
Condizioni Sempre in ottime condizioni, a parte alcuni normali segni di usura. La tavola è stata portata in manutenzione 2 anni fa e da allora non è stata più utilizzata. Prima della prima uscita, dovresti darle una sciolliata fresca.
Il set include - Ramponi - Pelli - Opzionale: Scarponi da splitboard K2, taglia 41. Li ho indossati per poco più di una stagione, poi un infortunio mi ha fermato.
Prezzi
Set completo (tavola, attacchi, pelli, ramponi e scarponi): 1300.- Solo tavola, attacchi, pelli e ramponi: 1000.- Solo scarponi: 300.-
Prezzo originale: 1650.- per il set e 680.- per gli scarponi, in totale oltre 2300.-.
Motivo della vendita: Vorrei concentrarmi sullo sci alpinismo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.