A causa di un trasloco, vendo i miei due mobili da bagno coordinati in antracite/grigio.
I mobili si distinguono per i loro frontali decorativi in vetro opaco con strisce orizzontali e offrono molto spazio pratico per riporre gli oggetti.
Il set include:
1. Mobiletto da bagno piccolo
- Dimensioni: 60 × 32,5 × 63 cm (L × P × A) - Due ante con inserti in vetro opaco - Piano superiore chiaro - Piedini color argento
2. Mobiletto da bagno alto
- Dimensioni: 60 × 32,5 × 110,5 cm (L × P × A) - Due cassetti - Due ante con inserti in vetro opaco - Ripiano aperto - Piano superiore chiaro e piedini color argento
Condizioni:
Stato usato e ben tenuto. Il mobile alto presenta un piccolo danno superficiale causato da acido nell'angolo posteriore destro del piano superiore (vedere foto).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.