Vendo il mio set completo Thermomix TM6, tenuto con cura e perfettamente funzionante, comprensivo di pratici contenitori extra e accessori di alta qualità Wundermix.
Contenuto della confezione: - Dispositivo base Thermomix TM6 con boccale - Secondo boccale originale (completo di coperchio e misurino, ideale per cucinare in parallelo!) - Accessorio Varoma (composto da 3 parti: contenitore, vassoio e coperchio) - Spatola - Wundermix WunderSlicer (tagliaverdure incl. dischi per grattugiare/tagliare) - Wundermix WunderZoodler (estensione spiraler per pasta di verdure)
Condizioni generali curate, è stato usato poco. Spedizione possibile previo pagamento anticipato.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.