Vendo il mio IKEA PAX a causa di un trasloco all'estero. Buone condizioni, completo.
175 × 58 × 236 cm (L×P×A): elemento da 100 cm con 2 ante + elemento da 75 cm con anta e anta a specchio, ante REINSVOLL grigio-verde con chiusura ammortizzata (soft-close) senza graffi.
Interno: 2 aste appendiabiti, ripiani estraibili in vetro, inserti per gioielli/cravatte, ripiani estraibili per scarpe, 3 cassetti con divisori. Illuminazione inclusa (non ancora montata).
A dire il vero: - Il pannello posteriore dell'elemento da 100 è leggermente allentato e fissato provvisoriamente con nastro adesivo. Durante il montaggio può essere fissato facilmente, ad esempio con dei chiodini. - Attualmente gli elementi sono posizionati in modo speculare e per questo non sono avvitati in alto. Nella disposizione originale i fori di trapano sono già presenti.
Prezzo originale circa CHF 1'300+. CHF 550 trattabili. Ritiro 8005 Zurigo (Limmatplatz) entro e non oltre il 23.11, smontaggio a carico dell'acquirente o previo accordo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.