**Proposte di prezzo e offerte di scambio benvenute**
Strumento meraviglioso, brilla come nuovo, suona fantasticamente. In più, modifiche super - per intenditori e tutti gli entusiasti! Vedi specifiche.
Infinite variazioni di suono con la qualità Fender US.
Body: Fender Stratocaster American Elite Series, raro colore "Aged Cherry", frassino (Ash). Le foto lo dimostrano: la venatura traspare - un vero colpo d'occhio!
Neck/Manico: Fender American Ultra I Rosewood con pregiati Fender Locking Tuners (numero di serie - valido esclusivamente per il manico: US20008668). Molto piacevole al tatto, senza alcun punto "appiccicoso".
Il cablaggio segue lo "American Deluxe 50th Anniversary Schematic", ovvero:
Wiring/Controls/Circuiti: -- Master Volume con switch S-1 (pulsante nella manopola del volume): ON = modalità serie con il pickup centrale, OFF = classica modalità parallelo. -- Potenziometro Bridge Tone con Push-Push: il pickup bridge può essere aggiunto a qualsiasi posizione. -- Il pickup centrale è Reverse Wound / Reverse Polarity (RWRP) = posizioni 2 e 4 senza ronzio. -- In tutte le modalità S-1 serie (con il pickup centrale): tutte le posizioni rimangono ampiamente prive di ronzio.
Lo strumento offre numerose possibilità sonore, ha un aspetto mozzafiato e suona con estrema facilità.
(La vendo solo perché suono più spesso la mia altra Strat.)
Peso: 3,58 kg
***SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA la Svizzera***
Info: Non si tratta di una Gibson, PRS, Ibanez, Gretsch, Harley Benton, Epiphone, Yamaha, Schecter, Squire o simili.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.