Fiat 500X 2.0 MultiJet 4x4 150 CV Bicolore Ottime condizioni
Prezzo: CHF 16900.
Vendo la mia Fiat 500X, molto ben tenuta e mai incidentata, nelle eleganti combinazione verde scuro con tetto nero.
Prima immatricolazione settembre 2020, 78000 km. La vettura si presenta in eccellenti condizioni estetiche ed è ben accessoriata.
Dotazione e accessori:
* Motore 2.0 MultiJet diesel, 150 CV, 4x4 * Sedili regolabili elettricamente e riscaldabili * Apple CarPlay e Android Auto * Due treni completi di ruote con cerchi * Cerchi in lega recentemente riverniciati a polvere * Elegante carrozzeria bicolore verde scuro/nero
Possibilità di consegna con collaudo MFK appena effettuato e garanzia Quality1, entrambi con supplemento di prezzo.
Visione e prova su appuntamento.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.