Lavastoviglie gastronomica MACH MS 450E 400V corrente trifase pienamente funzionante!
Prezzo: CHF 20.-Fr.
Descrizione: Vendo una robusta e affidabile lavastoviglie professionale del marchio di qualità italiano MACH (Modello MS 450E / serie 75MS).
L'apparecchio presenta un'estetica usata, ma è tecnicamente in perfetto stato di funzionamento.
Si riscalda rapidamente, lava accuratamente ed è pronta all'uso immediato. Trattandosi di un modello elettromeccanico, non possiede l'elettronica soggetta a guasti ed è estremamente durevole.
Dati tecnici: Modello: MACH MS 450E Allacciamento: 400V corrente trifase (Vantaggio: tempo di riscaldamento molto rapido per caldaia e vasca) Accessori: Inclusi 2 cestelli per lavastoviglie adatti Stato: Evidenti segni di usura estetica, ma tecnicamente impeccabile e pienamente funzionante.
Ideale per gastronomia, bar, associazioni, sale eventi, rifugi o food truck.
Condizioni di vendita: Vendita da privato. Ritiro a 2532 Magglingen. Pagamento in contanti o Twint sul posto. A causa del peso, solo per chi può ritirare di persona. Nessuna garanzia o reso.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.