Il veicolo è di unico proprietario, si trova in condizioni molto buone e curate e convince per l'elevato comfort di guida e la sua dotazione pratica.
Dati del veicolo:
* Immatricolato dal: gen. 2010 * Chilometraggio: 131000 km * Motore: 2.0 litri benzina * Trasmissione: automatica * Trazione: 4x4, integrale * Ultimo servizio: 05.26 * Collaudo (MFK) previsto per il 09.11.26
Equipaggiamento:
* Cruise control * Volante multifunzione in pelle e comandi audio/computer di bordo al volante * Telecamera posteriore * Tetto panoramico in vetro fisso * Climatizzatore automatico bizona * Specchietti esterni regolabili elettricamente, riscaldabili e richiudibili * Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori * Gancio traino * 4 pneumatici invernali con cerchi in acciaio
La Nissan offre un piacevole comfort di guida, una buona visibilità e, grazie alla trazione integrale, una tenuta sicura anche in difficili condizioni stradali.
Un veicolo pratico e spazioso, ideale per la vita quotidiana, il tempo libero e le gite.
In caso di interesse, attendo vostro contatto. Una visione e un giro di prova sono possibili previo accordo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.