Giacca Barbour cerata in marrone oliva con colletto in velluto a coste e fodera in tweed sul colletto. Interno trapuntato, con cerniera e patta frontale con bottoni in legno. Due ampie tasche a patta con bottoni a pressione, due tasche a filetto e polsini in maglia sulle maniche.
Usata, con la tipica patina del cotone cerato. La cera è usurata in alcuni punti. Si consiglia il ceraggio. Solo ritiro a mano / spedizione possibile con costo aggiuntivo.
English
Barbour Waxed Jacket, Size XL, olive brown Barbour waxed jacket in olive brown with corduroy collar and tweed lining in the collar. It has a quilted lining, a zip, and a front placket with wooden buttons. There are two large flap pockets with snaps, two slip pockets and knitted cuffs.
Used, with the typical patina of waxed cotton. The wax is worn in places, so I'd recommend rewaxing it.
Pick-up only / shipping available for an extra charge.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.