Raffreddamento affidabile in viaggio: scoprite i frigoriferi a compressore ENGEL per campeggio, camper, caravan, barche e outdoor.
Che si tratti di un frigorifero compatto per gite del fine settimana o di un modello grande per viaggi più lunghi: siamo a vostra disposizione per consigliarvi sulle dimensioni adatte, l'alimentazione e gli accessori appropriati.
Noi stessi siamo convinti utilizzatori di prodotti ENGEL da anni e conosciamo i frigoriferi attraverso l'uso personale.
MODELLI COMPATTI LITTLE ENGEL MD14F | CHF 499,- Codice articolo: MD14F Capacità utile: 14 litri Alimentazione: 12 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C Frigorifero compatto in plastica con tracolla.
ENGEL MD17F | CHF su richiesta! Codice articolo: MD17F Capacità utile: 15 litri Alimentazione: 12/24 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C
ENGEL MD27F Codice articolo: MD27F Capacità utile: 21 litri Alimentazione: 12/24 V Intervallo di temperatura: da +10 a -12 °C Frigorifero compatto con scocca in plastica.
MODELLI DA 32 LITRI ENGEL MT35F-S Codice articolo: MT35F-S Capacità utile: 32 litri Alimentazione: 12/24/230 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C Scocca in lamiera d'acciaio in argento metallizzato con display digitale della temperatura.
ENGEL MT35F-V | CHF 899,- Codice articolo: MT35F-V Capacità utile: 32 litri Alimentazione: 12/24/230 V Intervallo di temperatura: da +20 a -18 °C Scocca in lamiera d'acciaio in antracite, regolazione digitale della temperatura, protezione batteria, illuminazione interna a LED e chiusura in acciaio inossidabile chiudibile a chiave.
MODELLI DA 40 LITRI E BOX COMBINATO
ENGEL MR040F-E Codice articolo: MR040F-E Capacità utile: 40 litri Alimentazione: 12/24/230 V Intervallo di temperatura: da +20 a -18 °C Robusta scocca in plastica, cerniera del coperchio intercambiabile e commutazione automatica di priorità della rete.
ENGEL MD45F-CD-P Codice articolo: MD45F-CD-P Alimentazione: 12/24 V Utilizzabile a scelta come box a zona singola da 40 litri o come combinazione frigo/congelatore per un totale di 39 litri. Ripartizione in modalità combinata: 22 + 17 litri oppure 17 + 22 litri. Intervallo di temperatura per modalità: zona singola da +10 a -10 °C, combinazione da +10 a -15 °C.
ENGEL MT45F-S Codice articolo: MT45F-S Capacità utile: 40 litri Alimentazione: 12/24/230 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C Scocca in lamiera d'acciaio in argento metallizzato con display digitale della temperatura.
ENGEL MT45F-V | CHF 1099,- Codice articolo: MT45F-V Capacità utile: 40 litri Alimentazione: 12/24/230 V Intervallo di temperatura: da +20 a -18 °C Scocca in lamiera d'acciaio in antracite, regolazione digitale della temperatura, protezione batteria, illuminazione interna a LED e chiusura in acciaio inossidabile chiudibile a chiave.
MODELLI GRANDI E COMBINAZIONI FRIGO/CONGELATORE
ENGEL MD60F Codice articolo: MD60F Capacità utile: 60 litri Alimentazione: 12/24 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C Ampio frigorifero o congelatore con scocca in lamiera d'acciaio.
ENGEL MD60F-C Codice articolo: MD60F-C Capacità utile: 57 litri, suddivisi in 30 litri di comparto frigorifero e 27 litri di comparto congelatore. Alimentazione: 12/24 V Combinazione frigo/congelatore.
ENGEL MD80F-S Codice articolo: MD80F-S Capacità utile: 80 litri Alimentazione: 12/24 V Intervallo di temperatura: da +10 a -18 °C Frigorifero o congelatore ad alta capacità con scocca in lamiera d'acciaio in argento metallizzato.
ENGEL MD80F-C-S Codice articolo: MD80F-C-S Capacità utile: 77 litri, suddivisi in 40 litri di comparto frigorifero e 37 litri di comparto congelatore. Alimentazione: 12/24 V Combinazione frigo/congelatore in argento metallizzato.
ACCESSORI OPZIONALI DISPONIBILI SEPARATAMENTE
Offriamo coperture protettive e isolanti, cestini interni, divisori per cestini, kit di fissaggio, guide estraibili, cavi di collegamento, alimentatori, protezione batteria e altri accessori adatti alla rispettiva versione. Non tutti gli accessori sono compatibili con ogni generazione di modelli.
ORDINE E CONSEGNA
Merce nuova con fattura e garanzia secondo le condizioni vigenti. Il prezzo in CHF e i tempi di consegna dipendono dal modello e dagli accessori. Spedizione all'interno della Svizzera con supplemento. Il ritiro è possibile previo accordo. Confermeremo la disponibilità e i costi totali prima dell'ordine. Vi preghiamo di indicarci il modello desiderato e gli accessori richiesti.
Il vostro team CC Outdoor Consulenza personalizzata - Vendita - Servizio - Camping & Prevenzione
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.