Buongiorno cari visitatori di tuttibesucher. Per favore, leggete tutto. Il mio nome è Bernina e provengo da una produzione di qualità svizzera della metà degli anni '90 di Steckborn. Allora come oggi, sono ancora una delle macchine da cucire più amate del paese. Gli esperti preferiscono ancora le mie diverse tecniche di punto per la loro precisione e le posizioni automatiche. La mia popolarità deriva dalla stabilità della costruzione metallica e dall'affidabilità meccanica, che entusiasma proprio per l'assenza di tecniche controllate da computer, aumentando il mio valore. Inoltre, appaio ancora come nuova. Ma siate voi stessi a constatare, durante un'eventuale prova di cucito, quanto sia facile impostare le funzioni del punto e come tutto il resto risplenda e funzioni senza danni. Poiché desidero continuare a lavorare i tessuti in modo affidabile per altri decenni, non molto tempo fa sono stata revisionata e regolata da un tecnico specializzato Bernina (documentazione allegata). Il servizio e la predisposizione sono quindi garantiti e non vedo l'ora di affrontare nuove sfide. Anche gli accessori, la custodia, il pedale e il cavo di alimentazione sono stati completamente puliti. Mi riceverete insieme agli accessori originali BERNINA in uno stato di pulizia impeccabile. Tutta la mia configurazione consiste esclusivamente in parti di ricambio originali. Solo la piccola lampadina della luce deve essere sostituita. (Se la scatola degli accessori con il relativo contenuto non è desiderata, ad esempio perché già posseduta, la macchina da cucire verrà ceduta a un prezzo inferiore di 80.- Fr.) Non vengo venduta per mancanza di spazio. Piuttosto, per la gioia di rimettere a nuovo vecchi oggetti che oggi sono ancora molto apprezzati da molte sarte esperte e collezionisti. Si prega di notare: le immagini fanno parte della descrizione. La macchina da cucire viene consegnata come documentato fotograficamente e descritto in buona fede. Vendita privata. Nessun reso per successivo ripensamento. Se desiderate conoscermi meglio e siete interessati a me, fissate pure un appuntamento. Grazie mille.
Prezzo fisso 590.- Fr. per l'acquisto completo. Occasione: senza scatola degli utensili e relativo contenuto 540.- Fr. Nessuna spedizione postale. Nessuna rinegoziazione. Ritiro possibile nell'area di Baselland. Possibile contributo spese per la consegna personale a seconda della località: 25.- Fr. (Costi ufficiali di spedizione postale 29.- Fr.) Sotto: TUTTI GLI ANNUNCI ci sono altre macchine da cucire Bernina accuratamente revisionate in questa categoria. Forse c'è qualcosa di interessante anche per voi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.