Compatto comodino vintage in legno di pino degli anni '70. Il design semplice e funzionale e il caldo tono naturale del legno conferiscono al mobile il suo caratteristico aspetto vintage.
Il comodino dispone di due spaziosi cassetti con pomelli rotondi in legno. La venatura pronunciata e i nodi visibili sottolineano il carattere naturale del legno di pino. I fianchi laterali, il bordo leggermente rialzato del piano superiore e la base aperta conferiscono al design lineare una piacevole presenza costruttiva.
Grazie alle sue proporzioni compatte, il mobile è adatto sia come comodino che come piccola cassettiera o tavolino d'appoggio.
Condizioni: Buone condizioni vintage con segni del tempo. Sulla superficie del legno sono presenti graffi e piccole ammaccature in alcuni punti.
Misure: L62 x P45 x H50 cm
- Ritiro da lunedì a sabato (esclusi i giorni festivi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento. - Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza. - Importante sapere: tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.
Siamo MöGe - Mobili con storia. Da noi troverete un'ampia selezione di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; si prega di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e quindi non sono nuovi, alcuni sono vintage o antichi: sono mobili con storia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.