Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Quadro in tessuto con cornice in alluminio, anni '70

174.-

Oggi 12:26
Mobili
Zurigo
8004, Zurigo
Tradotto automaticamente
Questo raffinato quadro da parete degli anni '70 convince per la sua tranquilla composizione geometrica e la particolare struttura superficiale tessile. Il motivo è composto da forme triangolari disposte regolarmente in diverse tonalità di verde e oliva, che grazie alla loro disposizione simmetrica creano una profondità quasi ottica. Particolarmente interessante è l'esecuzione della superficie: da vicino, l'immagine appare come tessuta, lavorata a maglia o all'uncinetto, acquisendo così una tattilità tessile insolitamente morbida nonostante il design chiaramente strutturato. L'opera è racchiusa in una semplice cornice di alluminio con passepartout, che sottolinea ulteriormente la composizione geometrica. Sul retro è presente un'etichetta della Zürcher Vergolderei und Rahmenwerkstatt Chs. Mosimann Zurigo, il che suggerisce una cornice di alta qualità. Il minimalista gioco di colori e la struttura tessile rendono l'oggetto particolarmente adatto a interni Mid-Century, Bauhaus o moderni.

Condizioni: Stato vintage usato con lievi segni di usura dovuti all'età sulla cornice e minime tracce sul retro. Nel complesso, un'estetica molto bella e ben conservata.

Numero articolo: 15616
Misure: H54 x L38 cm

- Ritiro da lunedì a sabato (festivi esclusi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento- Ritiro da lunedì a sabato (festivi esclusi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento.
- Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza.
- Importante sapere: tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.

Siamo MöGe - Mobili con storia. Da noi troverete un'ampia selezione di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e therefore non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con storia.
Scopri di più: www.moege.ch/
Prezzo CHF
174.-
CAP
8004
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Usato
MöGe

MöGe

Attivo dal 24.03.2025

[email protected]
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Immagine vintage con motivo architettonico in cornice argentata
    Immagine vintage con motivo architettonico in cornice argentata
    104.-
  • Specchio da parete con cornice in legno color crema, anni '70
    Specchio da parete con cornice in legno color crema, anni '70
    155.-
  • Tavolino da caffè in cromo e vetro fumé anni '70
    Tavolino da caffè in cromo e vetro fumé anni '70
    272.-
  • Specchio da parete in forma organica, anni '80
    Specchio da parete in forma organica, anni '80
    335.-
  • Appendiabiti Space Age dall'Italia, anni '70
    Appendiabiti Space Age dall'Italia, anni '70
    52.-
  • Ritratto di donna, olio su tela, anni '80
    Ritratto di donna, olio su tela, anni '80
    174.-
  • Tavolo da ufficio con effetto palissandro e struttura in acciaio, anni '70
    Tavolo da ufficio con effetto palissandro e struttura in acciaio, anni '70
    224.-
  • Vaso in vetro blu cobalto in stile Space-Age, anni '70
    Vaso in vetro blu cobalto in stile Space-Age, anni '70
    94.-
  • Comodini vintage in verde scuro, anni '70
    Comodini vintage in verde scuro, anni '70
    241.-
  • Scaffale su ruote in legno impiallacciato, anni '70
    Scaffale su ruote in legno impiallacciato, anni '70
    364.-
  • Tavolino vintage con piano ovale in mosaico di marmo
    Tavolino vintage con piano ovale in mosaico di marmo
    734.-
  • Banco da lavoro e scrivania, anni '50-'60
    Banco da lavoro e scrivania, anni '50-'60
    187.-
  • Comodino di Victoria Baar Svizzera, anni '70
    Comodino di Victoria Baar Svizzera, anni '70
    192.-
  • Vaso in vetro soffiato blu cobalto, anni '70
    Vaso in vetro soffiato blu cobalto, anni '70
    118.-
  • Lampada a sfera vintage in stile Space Age, anni '70
    Lampada a sfera vintage in stile Space Age, anni '70
    221.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.