Questo puzzle è pensato per i bambini piccoli: è composto da piccoli quadrati e su ogni lato c'è una parte di un'immagine, il che significa che in totale ci sono 6 immagini che si possono comporre... In un giardino, in un ospedale, in un mercato, in un cantiere, in una panetteria e infine in una fattoria.
-Il puzzle è in ottime condizioni, solo la chiusura della scatola è un po' danneggiata, ma si chiude ancora molto bene ed è facile da portare in giro. È quasi per nulla polveroso.
-Per quanto riguarda la spedizione, siamo disponibili a spedirlo, ma preferiremmo il ritiro a mano. Per ulteriori informazioni, vi prego di contattarmi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.